Voices and visions. A short anthology of literature in the english language. Per le Scuole superiori di Denis Delaney, Ciaran Ward, Carla Rho Fiorina edito da Pearson Longman

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Voices and visions. A short anthology of literature in the english language. Per le Scuole superiori

A single volume literature anthology from the authors of Fields of Vision.

Fuori catalogo - Non ordinabile

2 di 5 su 3 recensioni

Non lo consigliereiDi Z. Chiara-26 agosto 2011

Se mi dovessi trovare a scegliere i libri da adottare per una classe, certamente non sceglierei questo libro di letteratura: le informazioni sugli autori e sulle opere sono veramente scarse e condensate; i cenni storici sono confusi e tirati al minimo. Non aiuta gli studenti perchè eccessivamente sintetico e talvolta contorto.

Letteratura inglese per i liceiDi L. Silvia-22 aprile 2011

Questo testo è molto sintetico e spesso di difficile comprensione, soprattutto riguardo le notizie sugli autori. Contiene però molti brani importanti delle loro opere e spunti interessanti per analizzarle. Un po' troppo condensato per degli studenti liceali con scarsa conoscenza degli argomenti trattati.

Buon libroDi F. Silvia-24 marzo 2011

Voices and Vision è un buon libro di letteratura inglese adottato nei licei. Linguaggio di media difficoltà, piuttosto sintetico e affidabile. Riporta molto spesso degli utili testi come poesie, odi o brani tratti da libri tra i quali alcuni sono pittosto difficili ma utili per allenarsi.