La voce dentro di Sara Gran edito da Longanesi

La voce dentro

Editore:

Longanesi

Traduttore:
Kampmann E.
Data di Pubblicazione:
settembre 2006
EAN:

9788830421851

ISBN:

8830421855

Pagine:
165
Acquistabile con la

Trama La voce dentro

Una giovane donna moderna con un marito perfetto. Il sogno dell'Occidente ricco e opulento. Eppure la protagonista sente "voci" che lentamente prendono possesso di lei, istigandola alla violenza proprio contro il marito. Questi si rivela essere l'immagine del nostro mondo tutto basato sull'apparenza. Dapprima la protagonista crede si tratti di nevrosi, ma l'aiuto degli psichiatri si rivela inutile. Poi si convince che la voce che sente dentro di sé sia quella di Namaah, la seconda sposa di Adamo, l'essenza dello spirito femminile. Comincia così un viaggio tra esorcisti e spiritisti, ma tutto è inutile. Lo spirito femminile dentro di lei si sta risvegliando rivelandole la vera faccia della realtà. E non c'è che una, sanguinosa, via di uscita...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

La voce dentro Di m. serena-8 maggio 2013

Un gran bel libro, enigmatico, coinvolgente. Possessione demoniaca o pazzia quella che si impossessa della nostra bella e finora tranquilla protagonista? Io ve lo consiglio caldamente, è una piccola perla, si legge in un baleno perchè oltre ad essere abbastanza breve è molto scorrevole. Il demone alla fine vincerà? Da leggere!

Gran (libro, ) SaraDi f. riccardo-29 settembre 2010

Voci diaboliche, esorcismi. Tutto comincia regolarmente, una vita tranquilla, un marito, una casa un po' fuori città. Ma poi le nevrosi, la psichiatria e i problemi che non passano e servono soluzioni, anche non convenzionali. Un libro che non ha suscitato grande entusiasmo tra le persone a cui l'ho consigliato, ma che a me ha lasciato addosso un'ombra strana. Magia nera?