Vittorini Chizzolini educatore. Un bresciano protagonista dello sviluppo della scuola italiana edito da La Scuola SEI

Collana:
Emmaus
23 dicembre 2014

Descrizione Vittorini Chizzolini educatore. Un bresciano protagonista dello sviluppo della scuola italiana

Vittorino Chizzolini (1907-1984) si può considerare come l'ultimo dei tre grandi laici che hanno caratterizzato la storia civile e religiosa di Brescia, dopo Alessandro Luzzago e Giuseppe Tovini. Chizzolini, oltre che uomo delle e per le istituzioni cattoliche e oltre che, diremmo oggi, intelligente direttore editoriale e organizzatore di cultura, è stato in ogni senso un grande, impegnato, costante, educatore per l'intera durata della sua vita sia con i "piccoli" sia con i "grandi".

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile