Vite al largo di Christian Boninsegna edito da Sensoinverso Edizioni

AcquaFragile
1 gennaio 2013

Trama Vite al largo

Leonardo è un giovane studente universitario che ha sofferto per la pesante atmosfera casalinga dovuta alla separazione dei genitori. Ma il dolore più forte arriva con la morte del padre in un incidente stradale. Il destino cancella così ogni possibilità di recupero del rapporto padre - figlio. A distanza di qualche anno da quel tragico episodio, Leonardo comincia a trovare stretta la vita universitaria condotta fino a quel momento e il vuoto interiore inizia a farsi opprimente in lui. Decide così di seguire un sogno: partire per l'Inghilterra e andare a lavorare qualche mese in un cantiere navale, unendo la passione per il mare all'occasione di perfezionare il proprio inglese. Il nuovo lavoro e la conoscenza di Roger, uomo dal passato tormentato, saranno l'occasione per crescere, affrontare piccole traversate e il viaggio più difficile per tutti: quello che può portare alla tranquillità dell'animo. Vite al largo è un romanzo di formazione che parla di viaggi, di sofferenza, di ricerca di un posto nella vita.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile