È una vita che ti aspetto di Fabio Volo edito da Mondadori

È una vita che ti aspetto

Editore:

Mondadori

Collana:
Arcobaleno
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2003
EAN:

9788804504115

ISBN:

8804504110

Pagine:
179
Acquistabile con la

Trama È una vita che ti aspetto

Il percorso di Francesco è quello di molti ragazzi d'oggi, che si accorgono di esistere senza vivere davvero, come se mancasse loro qualcosa, e un giorno decidono che così non va. Ha un lavoro stressante, amche se remunerativo, che fa per comprarsi cose che gli riducano lo stress. Ha storie con tipe tanto diverse tra loro. Sente il bisogno di star solo ma ha paura di essere "tagliato fuori", adora i genitori ma non è mai riuscito a comunicare con il padre, si fa le canne ma vuole smettere di fumare...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 2 recensioni

Banale e scontato.Di F. Alessandro-30 marzo 2012

Scontato, ripetitivo, banale e noioso. Un libro di una banalità sconcertante. Per non parlare poi che la cosa peggiore che mi viene da pensare è: lui sarebbe l'autore dei migliaia di aforismi che migliaia di adolescenti (e purtroppo non solo) non fanno altro che scrivere sul web? Mah, meglio stendere un velo pietoso... Bocciatissimo.

SconsigliatoDi P. Francesca-2 marzo 2012

Non mi viene altro aggettivo in mente per descrivere questo romanzo se non: banale. Certo apprestandosi a leggere Volo non ci si può aspettare il libro del secolo, però non credevo sarebbe stato così banale e ripetitivo sia nei dialoghi che nelle situazioni. Il libro se non altro si fa leggere velocemente, unico pregio.