La vita sessuale di Catherine M. di Catherine Millet edito da Mondadori

La vita sessuale di Catherine M.

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
4 giugno 2002
EAN:

9788804509653

ISBN:

8804509651

Pagine:
205
Acquistabile con la

Trama La vita sessuale di Catherine M.

Una donna libera racconta, con chiarezza, la sua vita sessuale, dall'adolescenza in poi. Una vita fatta di promiscuità, di sesso di gruppo, di incontri con uomini senza nome e senza volto, nei luoghi più impensati: nei club privati del Bois de Boulogne, nel retro di un furgone o sul bordo di un'autostrada... Perché Catherine M. ha bisogno del sesso come di mangiare e respirare: spregiudicata e sicura di sé, si sottomette solo alla ricerca del piacere più puro, offrendosi completamente e usando il proprio corpo senza inibizioni o moralismi.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 2 recensioni

La vita sessuale di Catherine M.Di M. Caterina-18 maggio 2012

Il titolo non nasconde chissà quale doppio significato, quello è e quello resta all'interno del racconto. Oserei dire che si parla della vita sessuale banalizzata, quasi come se la scrittrice invece di parlarci di erotismo si sia messa a scrivere a tempo perso. Un libro di cui se ne può fare a meno.

EsibizionismoDi R. Massimo-29 ottobre 2010

Se bisogna essere intellettuali per scrivere queste banalità, trasformando l'erotismo in una squallida lista della spesa, siamo messi male. Per dirla con Totò, ma mi faccia il piacere!