Vita bassa e tacchi a spillo di Polly Williams edito da Piemme

Vita bassa e tacchi a spillo

Editore:

Piemme

Collana:
Pickwick
Data di Pubblicazione:
6 novembre 2013
EAN:

9788868366483

ISBN:

8868366487

Acquistabile con la

Trama Vita bassa e tacchi a spillo

Amy Crane ha trentun'anni e non sa più cosa sia una spazzola, una ceretta, una scarpa con il tacco. Nasconde i suoi chili di troppo sotto larghe magliette stinte e pantaloni con l'elastico. La giovane donna curata, mondana e amante dello shopping - quella donna che aveva davanti a sé una brillante carriera da PR e un'infinita serie di happy hour - sembra ormai cancellata per sempre da un evento naturale quanto definitivo: la maternità. E benché Amy abbia tutto quello che una giovane mamma può desiderare - una deliziosa frugoletta pronta per lo svezzamento, un compagno affettuoso e protettivo, una mamma sufficientemente invadente - il suo declino sembra inarrestabile. Anche perché Amy ha un terribile sospetto: che il suo "dolce" Joe la tradisca. Per fortuna la sua nuova amica Alice, una neo-mamma di una specie completamente diversa, viene in suo soccorso. Con un programma serrato di lezioni di Pilates, sedute dall'estetista e shopping coatto, intende dimostrarle che i poppanti - se vestiti giusti e nel passeggino giusto - possono trasformarsi in uno splendido accessorio e che dei papà, specie se un po' infedeli, si può fare anche a meno. Amy sposa il nuovo credo, ma quando riesce a infilarsi di nuovo nei suoi vecchi jeans comincia anche a rendersi conto che forse la felicità sta da tutt'altra parte...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

Vita bassa e tacchi a spilloDi A. Laura-24 aprile 2012

Amy aveva davanti a se una promettente carriera, conduceva una vita "dorata e invidiabile", passava le sue serate in locali glamour e i momenti liberi a fare shopping. Ma poco oltre i trent'anni la sua vita cambia repentinamente: arriva una gravidanza e quando nasce la sua bambina, la vita di Amy viene stravolta e cambia radicalmente. Desidera però poter avere indietro parte della sua "vita precedente" e quando ci riuscirà, capirà che in realtà non è più quello che vuole, ma che fare la mamma è un mestiero bellissimo ed appagante!

CarinoDi M. FRANCESCA-23 gennaio 2012

Esistono vari modi per essere mamma, ed Amy inizia a pensare che forse il suo non le piace più. Sempre chiusa in casa, sciatta e con qualche chilo di troppo: proprio lei, che prima della gravidanza era una giovane donna alla moda, festaiola e con una brillante carriera! Decide quindi di affidarsi alle cure dell'amica Alice, giovane mamma disinvolta e trendy, perchè la riporti agli antichi splendori. Ma sarà davvero la via giusta? Di certo non è un libro che rimarrà impresso alla lunga, ma si tratta comunque di una storia fresca e piacevole, che affronta con la vivacità e la sensibilità di un punto di vista prettamente femminile gioie, paure ed insicurezze legate alla maternità.

Vita bassa e tacchi a spilloDi s. sercis-2 gennaio 2012

Lettura cosidetta da spiggia, che affronta con ironia e sensibilità, i cambiamenti e le emozioni contrastanti che affronta una donna alla nascita del primo figlio. I disagi di una coppia, che si ritrova improvvisamente a non potersi più concentrare su loro due, ma tutte le attenzioni devono convergere verso la piccola di casa. Consigliato!

Tipica lettura "da ombrellone"Di S. Maristella-20 dicembre 2010

Libro simpatico che affronta con ironia il periodo della maternità. Consigliato alle estimatrici della Kinsella, lo stile fresco, giovanile e leggero la ricorda molto.

Vita bassa e tacchi a spilloDi m. serena-14 dicembre 2010

Molto carino, la vita e le difficoltà che affronta una coppia alla nascita del primo figlio, la capacità di ritrovarsi nonostante qualche scivolata, da leggere soprattutto per le donne che stanno vivendo quel particolare momento della vita potranno immedesimarsi completamente nella protagonista.

Vita bassa e tacchi a spilloDi M. Giada-6 settembre 2010

Mi aspettavo qualcosa di più divertente invece per molte ma molte pagine non accade praticamente nulla è tutto piatto e noioso.Do tre stelline perché almeno a 3/4 del libro c'è una svolta.