Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo di Beatrice Rizzi, Silvia Milani edito da Franco Angeli

Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
10 dicembre 2015
EAN:

9788820420055

ISBN:

8820420058

Pagine:
112
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo

Scritto in modo chiaro e arricchito da moltissime illustrazioni, il testo sancisce tutta l'importanza e l'attualità del visual merchandising, strumento potente per puntare al cuore dell'acquisto e per interpretare, in maniera economicamente corretta ed efficace, i desideri dei consumatori e le potenzialità dei prodotti. Combinando economia, marketing, psicologia ed estetica il visual merchandising si fa oggi motore del cambiamento e leva di sviluppo per tutte le realtà del retail, aprendo nuovi scenari ed aumentando le vendite in maniera sorprendente. Muovendosi con disinvoltura e chiarezza nel mondo del consumo, in particolare nel settore del fashion, il testo propone un approccio empirico ed originale al visual merchandising: è un testo pratico, di formazione e aggiornamento che offre regole, idee, esempi, schemi e consigli utili per rendere più attrattivi e remunerativi i punti vendita. Nato dalla viva ed autentica esperienza di Beatrice Rizzi, che da vent'anni segue sviluppi ed effetti del visual merchandising, il volume si rivolge a tutto il mondo del retail e del marketing, dagli operatori della distribuzione agli imprenditori.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Visual merchandising e visual marketing per punti vendita di successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti