Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli

Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione

Edizione:
3
Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2012
EAN:

9788856844528

ISBN:

8856844524

Pagine:
160
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione

Un apporto fondamentale alla trasformazione del punto di vendita in una moderna "macchina per vendere" a elevata produttività è fornito dal visual merchandising : che sviluppa sistematicamente tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva. Perciò interessa punti di vendita di ogni tipo e dimensione. Ed è quindi diventato patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche le aziende di produzione: sempre più interessate a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i loro prodotti. Il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti strategici e operativi: classificazione e aggregazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita ( layout ) ed esposizione interessante e attraente dei prodotti ( display ). A cui sono dedicati i tre capitoli fondamentali del libro.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 7 maggio
servizio Prenota Ritiri su libro Visual merchandising: per sviluppare la vendita visiva nei punti di vendita di ogni tipo e dimensione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti