Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito di M. Valeria Iannilli edito da Esculapio
Alta reperibilità

Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito

Editore:

Esculapio

Data di Pubblicazione:
11 Marzo 2016
EAN:

9788874889297

ISBN:

8874889291

Pagine:
120
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito

La dimensione narrativa e la pluralita? dei linguaggi cui ricorre il progetto sono da sempre oggetto di attenzione teorica, ma divengono ancora piu? interessanti nel panorama contemporaneo nel quale e? divenuto sempre piu? importante restituire, non solo le qualita? fisiche dell'oggetto, quanto le sue caratteristiche valoriali, comunicative, emozionali, relazionali ed autentiche; ormai determinanti nella costruzione dell'identita? di prodotto. I nuovi spazi di vendita attivano un'interazione, simultanea e complessa, di differenti sistemi di significato: il linguaggio dell'oggetto, ovvero degli oggetti, la logica della loro disposizione e la struttura stessa che li contiene. Attraverso una sapiente conoscenza delle strutture percettive, interpretative e motivazionali sottese alle modalita? di esperire lo spazio, unitamente alla conoscenza progettuale per disegnarne la forma e il significato, il progetto del visual merchandasing e? in grado di guidare il pubblico all’interno delle nuove esperienze narrative del brand.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti