Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale di Cristina Ravazzi edito da Franco Angeli

Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale

Data di Pubblicazione:
15 gennaio 2010
EAN:

9788846432049

ISBN:

8846432045

Pagine:
128
Acquistabile con la

Descrizione Un visual merchandising per la farmacia: per sviluppare la vendita visiva e la produttività commerciale

Nelle farmacie è sempre più rilevante la commercializzazione di prodotti extrafarmaceutici per il benessere della persona, di cui occorre una vendita più efficace ed efficiente attraverso l'uso delle moderne tecniche di visual merchandising. Nella farmacia moderna il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti operativi a cui sono dedicati i capitoli di questo libro: classificazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout) e esposizione attraente dei prodotti commercializzati (display).

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti