Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali di Laurence King edito da Logos

Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali

Editore:

Logos

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788879406291

ISBN:

8879406299

Pagine:
208
Formato:
brossura
Argomento:
Edifici pubblici: edifici civili, commerciali, industriali ecc.
Acquistabile con o la

Descrizione Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali

Quella del visual merchandiser è una figura fondamentale per la vendita al dettaglio, un visual merchandising di successo ammalia il cliente che si ferma ad ammirare la vetrina e lo guida all'interno del negozio verso gli acquisti chiave di stagione; così facendo può migliorare l'immagine del marchio e aumentare il volume delle vendite, attraverso una serie di esempi originali provenienti da tutto il mondo, questo manuale offre una panoramica sull'argomento, preziosa sia per i professionisti della vendita al dettaglio sia per chi sta imparando il mestiere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti