Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali
- Editore:
Logos
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2008
- EAN:
9788879406291
- ISBN:
8879406299
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Edifici pubblici: edifici civili, commerciali, industriali ecc.
Acquistabile con
o la
Descrizione Visual merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali
Quella del visual merchandiser è una figura fondamentale per la vendita al dettaglio, un visual merchandising di successo ammalia il cliente che si ferma ad ammirare la vetrina e lo guida all'interno del negozio verso gli acquisti chiave di stagione; così facendo può migliorare l'immagine del marchio e aumentare il volume delle vendite, attraverso una serie di esempi originali provenienti da tutto il mondo, questo manuale offre una panoramica sull'argomento, preziosa sia per i professionisti della vendita al dettaglio sia per chi sta imparando il mestiere.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.95
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti