Visual merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita di Gianfranco Giacoma-Caire edito da Creative Group

Visual merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita

Data di Pubblicazione:
2014
EAN:

9788890475733

ISBN:

8890475730

Pagine:
328
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Visual merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita

Il libro è una guida pratica per tutti i visual merchandiser, architetti e designer che si occupano di retail, ed è un utile strumento per comprendere come valorizzare al meglio il punto vendita. Dopo anni di lavoro come designer, visual merchandiser e docente, ho voluto trasferire le conoscenze acquisite nel tempo con questo manuale tecnico. Il volume percorre la storia del commercio, analizza le componenti psicologiche, le reazioni del cliente, l'influenza dei colori e i loro significati. Valuta il lettering, come e dove utilizzarlo, la luce per coinvolgere e il personale indispensabile per rappresentare in modo efficace la marca. Approfondisce i tipi di vetrine, i supporti, la vestizione dei manichini, le modalità e i dettagli espositivi di varie merceologie, il layout interno, come utilizzare materiali e piccoli accorgimenti pratici. Esamina i vari formati distributivi con dei casi. Il libro è composto da 328 pagine, 773 fotografie, 133 illustrazioni, 20 casi, 26 interventi e collaborazioni.

Spedizione gratuita
€ 59.00
o 3 rate da € 19.67 senza interessi con
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Visual merchandising 2. Specchio e anima del punto vendita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti