Visual C# 2008 spiegato a mia nonna di Mario De Ghetto edito da FAG

FAG

1 giugno 2008

Descrizione Visual C# 2008 spiegato a mia nonna

Una guida di base alla programmazione e in particolare alla programmazione in Visual C#. Una guida non per programmatori, bensì per persone "curiose" che vogliono imparare e non dispongono non solo delle conoscenze tecnologiche, ma nemmeno degli strumenti teorici. Domande come "cos'è la programmazione e a cosa serve" o "cose una variabile e qual è l'oggetto o il concetto della vita quotidiana che più si avvicina a spiegarlo", sono tutt'altro che scontate per una persona che non ha mai frequentato questo mondo. Questo è l'assunto di base a cui corrisponde l'originalissima impostazione didattica del testo. In breve, un manuale entry-level ideale per studenti di qualsiasi ordine e grado (dalle scuole secondarie a indirizzo tecnico-scientifico fino alle facoltà universtarie pertinenti) ma anche per chi si sta avvicinando alla programmazione per ragioni professionali.

Fuori catalogo - Non ordinabile