Views in the news. A textbook di Caroline Clark edito da LED Edizioni Universitarie
libro più venduto

Views in the news. A textbook

1 Gennaio 2006

Argomento:
Pubblica opinione e sondaggi
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Views in the news. A textbook

Il volume è indirizzato agli studenti di Scienze Politiche e Scienze delle Communicazioni e, tramite una serie di lezioni basate su materiale giornalistico attuale e autentico, mira a una presentazione della stampa inglese e dei media in generale. Gli argomenti trattati, accompagnati da esempi e brani da giornali, sono poi approfonditi tramite esercizi ed attività. Il volume è inteso come libro di base per un corso in lingua inglese e comprende una chiave agli esercizi, utile per lo studente in auto-apprendimento. Il volume è inteso come un'introduzione e una guida a un'analisi del linguaggio dei giornali, e alla costruzione di opinione pubblica tramite strategie linguistiche. Pur basandosi principalmente sulla stampa inglese, gli argomenti trattati possono referirsi anche alla stampa italiana.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Views in the news. A textbook