Vieni da me di Christine Feehan edito da Nord

Vieni da me

Editore:

Nord

Traduttore:
Tissoni A.
Data di Pubblicazione:
settembre 2005
EAN:

9788842913764

ISBN:

8842913766

Pagine:
378
Acquistabile con la

Trama Vieni da me

Stati Uniti, oggi. Il dottor Whitney è l'ideatore di un nuovo esperimento governativo, che mira ad aumentare le abilità psichiche di un gruppo di militari per trasformarli in armi segrete e mortali. Ma l'esperimento si trasforma in tragedia e alcuni uomini muoiono tra sofferenze atroci. Per scoprire le cause di quel fallimento, Whitney porta in laboratorio la figlia Lily, fin dall'infanzia dotata di capacità telepatiche. Ma prima che riesca a scoprire qualcosa Whitney viene ucciso. A Lily ha però mandato un messaggio telepatico, chiedendole di liberare i prigionieri, di trovare il suo laboratorio segreto e di distruggere ogni traccia del suo lavoro. La ragazza, sconvolta, trova un alleato in uno dei militari coinvolti nell'esperimento.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

BellissimoDi D. Antonella-30 marzo 2012

Come mai questa serie è stata interrotta? Era semplicemente spettacolare, dolcissima, romantica e bellissima, assolutamente fantastica. Anche a luci abbagliantemente rosse! Bellissimo e coinvolgente, il primo libro della serie Gosth wolker saprà catturare qualunque lettore, sopratutto gli amanti dei romance con un tocco di paranormale.

Un bel romance thriller Di V. F.-19 marzo 2012

Bellissimo, con questa serie la Feehan riesca a far coesistere il thriller e l'azione con la dolcezza delle sue storie d'amore. La trama è costruita bene e i protagonisti sono ben approfonditi, anche dal punto di vista psicologico. Entrambi hanno dei traumi profondi alle spalle, ma insieme riusciranno a ritrovare la fiducia e a superare le difficoltà del loro rapporto.

Approccio thriller.Di R. Cristina-18 luglio 2011

Primo libro della serie della Feehan incentrata su uomini militari geneticamente modificati e dalle doti extrasensoriali formidabili che incontrano l'amore. Un mix tra thriller e romance a cui non sono molto portata ma che si lasca leggere se si riesce ad andare oltre lo schema iniziale. Libro e storia carine ma aspetto il seguito.

Incertezza inzialeDi Z. Anna-10 febbraio 2011

Libro discutibile, forse sarà per il genere thriller a cui non sono molto abituata ma c'è qualcosa di poco concreto nei personaggi che non mi ha convinto appieno. La scrittrice dimostra una certa poliedricità perché ogni sua storia è differente dalla precedente, ma i protagonisti, benché sommersi dall'attrazione reciproca e benché interessanti per le loro qualità mentali, mancano di spessore nella scena. Merita una seconda possibilità futura.