Vicino a te non ho paura di Nicholas Sparks edito da Sperling & Kupfer

Vicino a te non ho paura

Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
15 marzo 2011
EAN:

9788820049980

ISBN:

8820049988

Pagine:
399
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Vicino a te non ho paura

Il giorno che Katie arriva a Southport, nella piccola e annoiata cittadina tutti gli occhi sono per lei. Chi è questa giovane donna, bella e misteriosa, arrivata in città per lavorare come cameriera? Katie non parla con nessuno, non esce la sera, sembra decisa a evitare qualunque legame. Pian piano, però, qualcuno riesce a fare breccia nella sua solitudine: Alex, vedovo con due figli, gestore dell'emporio locale, un uomo dolce e gentile. Katie e Alex si innamorano teneramente, complici i due splendidi bambini di Alex, e Katie sembra trovare infine un posto tutto per sé a Southport. Finché un giorno il suo terribile passato non torna da lei a chiedere il conto. Perché Katie si porta dentro un segreto, che minaccia di mandare in pezzi la sua ritrovata felicità, e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita. Una vita in cui finalmente Katie ha conosciuto l'amore, l'unico porto sicuro quando tutto intorno è burrasca.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 25 recensioni

Recensione fedeleDi T. Serena-7 aprile 2018

La trama potrebbe risultare scontata e poco originale, ma nonostante ciò non riuscirete a chiudere il libro una volta aperto. Lo scrittore utilizza termini semplici che riescono a coinvolgere il lettore e che lo catapultano all'interno del libro. Sembra di vivere assieme ai personaggi, ci si affeziona ai loro vissuti e alle loro personalità. Libro che rileggerei assolutamente. Inoltre, non va affatto sottovalutato il messaggio che tale libro trasmette.

Una fuga nella giusta direzioneDi C. Antonia-23 marzo 2018

Insolito per lo stile di Nicholas Sparks, con elementi dark e un pizzico di fantasy. Una donna costretta a fuggire senza guardarsi indietro, senza un nome e senza un bagaglio. Un affascinante vedovo e i suoi bambini sapranno curare le sue ferite e difenderla dal suo turbolento passato?

Imperdibile!Di L. Angela-14 marzo 2018

Uno dei migliori di Sparks. Un libro assolutamente attuale che affronta un tema estremamente difficile e delicato. La storia di una donna succube di alcune dinamiche e comportamenti completamente sbagliati. Con il forte messaggio di prendere il mano la propria vita e avere il coraggio di ribellarsi alle situazioni sbagliate, ma anche la forza di regalare il proprio cuore alla persona giusta. Assolutamente consigliato!

StupendoDi B. Katia-7 febbraio 2015

Mi sono appassionata a Nicholas Sparks negli ultimi anni, e trovo ogni suo libro avvincente e carico di emozioni. Le storie d'amore di cui scrive ti prendono dall'inizio alla fine, sia per il suo modo semplice e chiaro di scrivere, sia perché tratta vicende che potrebbero realmente accadere anche vicino a noi. In questo libro l'autore racconta la storia di una donna che, per fuggire da un passato violento, scappa in una cittadina lontana da casa dove prova a ricostruirsi una vita. Qui trova lavoro, affitta una casa, la ridipinge e rincomincia a vivere. Incontra poi Alex, vedovo e con due figli, che gestisce l'emporio locale. Ma proprio quando sembra che il passato sia alle spalle per entrambi, ecco che si ripresenta l'ex marito di Katie, per renderle la vita nuovamente un inferno. Avvincente ed emozionante.

Emozionante!Di M. Annalaura-31 ottobre 2014

Ho letto e riletto questo libro tante volte e credo di poter affermare che è il mio preferito tra quelli scritti da Nicholas Sparks. Una storia che ti coinvolge sin dall'inizio con la sua aura di mistero, che ti fa vivere le emozioni dei personaggi e ti fa partecipare al loro passato e alle loro emozioni. Una storia realistica, che racconta la vita di due persone normali, che si incontrano per puro caso quando non cercavano per nulla un nuovo amore. Una storia dalle mille sfumature, piena di suspence. Assolutamente bello!

L'unico porto sicuro.Di I. Mariagrazia-18 novembre 2013

Nicholas Sparks è uno degli scrittori che più amo! Ogni sua storia riesce a emozionarmi e il suo linguaggio, come anche in questo libro, è semplice ed entra dentro con le sue dolci parole. Questa è una storia d'amore molto avvincente, con una punta di thriller che ci lascia – nel mezzo della storia – con il fiato sospeso; La protagonista si aggrappa all'amore, che finalmente riesce a liberarla da tutte le angosce e paure che la perseguitavano.