In viaggio verso casa di Maeve Binchy edito da Sperling & Kupfer

In viaggio verso casa

Data di Pubblicazione:
gennaio 2008
EAN:

9788860612465

ISBN:

8860612462

Pagine:
352
Acquistabile con la

Trama In viaggio verso casa

Tra una fermata e l'altra della metropolitana londinese, tante storie di gente qualunque, ma soprattutto di donne. Madri e figlie, amanti e mogli, amiche d'infanzia, vittime e carnefici, che vorrebbero entrare l'una nella vita dell'altra, scambiandosi i ruoli... per scoprire infine che nella propria pelle non si sta poi così male. Una delicata, agrodolce esplorazione dei sentimenti, un viaggio delizioso che a ogni stazione sorprende, commuove e colpisce, componendo una galleria di ritratti umani sullo sfondo di una straordinaria città.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

In viaggio verso casaDi P. Valentina-26 maggio 2012

Spaccati di vite diverse, ora comuni, ora lontane. Si riflette senza però mai appassionarsi davvero, mancando un filo unico, anche invisibile, a collegare tra loro personaggi e situazioni. Amori, coppie, famiglie, amicizie, ricordi si mescolano come in un mazzo di carte prima dell'inizio di un gioco, risultando utili e funzionali singolarmente ma senza un progetto di base capace di dare un senso all'insieme. Deludente.

MalinconicoDi F. IVANA-26 luglio 2010

Raccolta di racconti non proprio entusiasmante, quasi tutti con dosi più o meno abbondanti di malinconia ed un po’ deprimenti. Maeve Binchy ha scritto di meglio.