La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo edito da Il Sole 24 Ore

La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo

Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2004
EAN:

9788883636455

ISBN:

8883636457

Formato:
brossura
Argomento:
Industrie della moda e dell'estetica
Acquistabile con la

Descrizione La via italiana della moda. Costanti e variabili in dodici storie di successo imprenditoriale e creativo

Le storie di 12 aziende tipicamente italiane: storia delle idee, delle intuizioni e delle iniziative che le hanno fatte diventare leader mondiali. In una trama articolata e interessante, la loro nascita e crescita avventurose, colpi di scena, crisi, successi, abbandoni; un mondo complesso, fatto di passione e competenza tecnica, capacità, valori tradizionali, slancio Innovativo, abilità organizzativa, coraggio. Oggetto dei racconti sono imprese di produzione di tessuti, abbigliamento, accessori, ma anche arredi o oggetti di design legati alla moda e raccontati dagli stessi imprenditori.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti