Versi in volo. Emozioni e pensieri degli alunni del primo circolo didattico di Piombino edito da Ass. Culturale Il Foglio
Discreta reperibilità

Collana:
Poesia
1 gennaio 2015

887606558X

Età consigliata:

Descrizione Versi in volo. Emozioni e pensieri degli alunni del primo circolo didattico di Piombino

Questa antologia è nata da un'idea della Pagina dei Poeti della Rocchetta all'interno del gruppo Sei Piombinese se...per incoraggiare i bimbi ad esprimere in versi le loro emozioni ed avvicinarli alla poesia. L'idea, accolta con successo, grazie al Direttore, agli insegnanti e ai bambini delle classi IV e V del Primo Circolo Didattico di Piombino, ha dato ottimi risultati e la fantasia e i pensieri dei ragazzi, hanno volato davvero in alto facendoci capire che dai più piccoli c'è sempre molto da imparare per la loro spontaneità. Età di lettura: da 9 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Versi in volo. Emozioni e pensieri degli alunni del primo circolo didattico di Piombino