Come vento selvaggio di Sveva Casati Modignani edito da Sperling & Kupfer

Come vento selvaggio

Data di Pubblicazione:
4 Aprile 2008
EAN:

9788860614155

ISBN:

8860614155

Pagine:
432
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Come vento selvaggio

Vittima di un tremendo incidente d'auto, Mistral Vernati, il grande campione di Formula Uno, giace in coma in un letto d'ospedale. Fuori dalla stanza in cui Mistral sta lottando sospeso tra la vita e la morte si accalca una piccola folla di individui spinti ciascuno da motivazioni diverse, non tutte confessabili: Maria, il primo e unico amore; la madre, che non è mai riuscita a capirlo fino in fondo; Chantal, l'avida moglie che, anche nel momento più drammatico, pensa solo a rovinarlo; i figli Manuel e Fiamma.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Come vento selvaggioDi T. Elena-18 Gennaio 2012

Con l'insuperabile maestria a cui l'autrice ci ha abituato, addentrarsi in questo libro significa ripercorrere a ritroso la storia di tre generazioni, in cui amore, sentimenti e amicizia fanno da sfondo alle passioni umane. Mistral, impareggiabile pilota di formula uno, ci accompagna per mano alla scoperta della vita e ci spiega che solo avendo un sogno lo si può avverare.

Come vento selvaggioDi b. stella-23 Agosto 2011

Come vento selvaggio è la storia di un pilota di formula uno, Mistral, coinvolto in un incidente che lo porterà a giacere in coma in ospedale. Questo episodio sarà l'occasione per fare il bilancio di una vita, e soprattutto per la scoperta dei reali sentimenti delle persone che gravitano intorno a lui. Un libro romantico e appassionante.

Come vento selvaggioDi c. antonella-28 Marzo 2011

La storia della vita di Mistral, pilota di formula uno che giace in fin di vita all'ospedale, e dei suoi complessi legami familiari: l'avida moglie Chantall, i figli, ma soprattutto l'unico grande amore di sempre, Maria. Un romanzo trascinante che coinvolge la lettrice fino all'ultima pagina.