La vendita del valore business to business. I fondamenti del successo di Riccardo Varriale, Alessandro Varriale edito da Franco Angeli

La vendita del valore business to business. I fondamenti del successo

Data di Pubblicazione:
26 giugno 2003
EAN:

9788846442307

ISBN:

884644230X

Pagine:
192
Acquistabile con la

Descrizione La vendita del valore business to business. I fondamenti del successo

L'attuale sfida competitiva di chi opera nel Business to Business sembra essere condensata nel motto "No Value - No Money". Per far sì che il prodotto e il servizio si trasformino in una soluzione di Valore, non basta dirlo o scriverlo sui dèpliant, bisogna mettere in pratica tutte quelle azioni che ci permettano di far percepire il vero Valore agli occhi del Cliente. Questo perché non è più il venditore ad essere l'unico depositario della "verità", bensì è il Cliente che valuterà se almeno una di quelle "verità", se pur ben argomentate, collimerà con i suoi criteri decisionali. Il Valore può trovarsi ovunque e nelle forme più disparate, ma solo chi sarà abile ad identificarlo e farlo apprezzare, risulterà vincente.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 24.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti