La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca di Andrea Magnani, Monica Giannoni, Cristina Trabuio edito da Franco Angeli
libro più venduto

La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
28 settembre 2016
EAN:

9788891714350

ISBN:

8891714356

Pagine:
144
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca

Il termine consulenza, ormai molto diffuso, è utilizzato per nominare in modo diverso ciò che in realtà è semplicemente una vendita orientata al prodotto. Il metodo di vendita consulenziale presentato nel libro, invece, mostra come coniugare in modo originale e potenziante la soddisfazione del cliente e gli obiettivi di budget della banca. Il dialogo con il cliente, sapientemente condotto dal consulente, permette di spostare l'attenzione da un singolo prodotto in campagna ad un ampio ventaglio di opportunità, innalzando significativamente l'indice di cross selling in un'ottica di fidelizzazione. Nel testo sono condivise tracce specifiche per gli ambiti dei servizi di base di conto corrente, dei prodotti finanziari e assicurativi. Le tecniche che proponiamo sono state sperimentate sul campo nell'arco di due anni, incontrando l'entusiasmo degli operatori che le hanno fatte proprie. E la loro efficacia è stata provata con misurazioni realizzate in diversi contesti bancari.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 2 ore e 18 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo domani
servizio Prenota Ritiri su libro La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti