I vendicatori di Stephen King edito da Sperling & Kupfer

I vendicatori

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Dobner T.
Data di Pubblicazione:
16 marzo 2015
EAN:

9788868362591

ISBN:

8868362597

Pagine:
432
Acquistabile con la

Trama I vendicatori

È un pomeriggio estivo a Wentworth, nell'Ohio, e in Popolar Street la vita scorre normale quando, all'improvviso, un'esplosione di malvagità e di inaudita violenza si abbatte sulla piccola comunità. I suoi abitanti perlomeno i sopravvissuti - si accorgono con orrore che il loro mondo si è fatto alieno, che tutto appare sovvertito. Solo una casa sembra indenne dalla furia che devasta ogni cosa; una casa particolare, dove una donna e suo nipote lottano, ormai allo stremo, contro una forza che si sta impossessando di loro.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

SurrealeDi B. MarioIvan-16 maggio 2012

Questo romanzo scritto tra King e Bachman mette in mostra una grande fantasia, forse un pò troppo spinto verso il surreale ma tuttavia degno di essere letto se non altro per la cornice alquanto bizzarra descritta dai due romanzieri. Sicuramente la scrittura a due mani porta un soffio di novità nel filone degli horror.

Nuova sperimentazione del ReDi t. marco-2 agosto 2011

Scritto con lo preudonimo di Richard Bachman, questo libro è il "gemello" di "Desperation" di King. Infatti, nonostante ci avesse abituato ad autocitarsi (basti pensare allo stretto legame tra la saga delle Torre Nera, Insomnia e Le Notti di Salem) , in questi due romanzi utilizza gli stessi nomi per i protagonisti, anche se crea personaggi completaamente diversi. Da leggere entrambi...

uno dei miglioriDi z. daniele-10 settembre 2010

Bel libro del mitico re dell’horror, forse uno di quelli che mi è piaciuto di più!! È a dir poco spettacolare come King riesca a gestire cosi tanti personaggi nella storia senza produrre confusione.

Stephen KingDi P. Sergio-24 agosto 2010

Scritto con lo pseudonimo di Richard Bachman e come tutti i libri sotto questa etichetta, possiede un fascino particolare. Sebbene non originale la storia, le atmosfere riescono a coinvolgere pienamente il lettore.