Vendere nella nuova era del marketing. Come costruire la relazione con il cliente in un mercato che cambia di Valerio Sale edito da Guerini e Associati

Vendere nella nuova era del marketing. Come costruire la relazione con il cliente in un mercato che cambia

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2004
EAN:

9788883355202

ISBN:

8883355202

Pagine:
96
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Vendere nella nuova era del marketing. Come costruire la relazione con il cliente in un mercato che cambia

Oggi siamo di fronte a un nuovo tipo di cliente. E un cliente che deve essere considerato come persona e non più come consumatore. La vendita è diventata quindi una professione più complessa. Ma, per affrontarla in modo corretto, è necessario favorire un nuovo approccio alla relazione con il mercato e diffondere la consapevolezza che viviamo in un'era in cui il nostro business sta cambiando rapidamente. L'autore descrive nuovi schemi organizzativi e alcuni strumenti fondamentali, pratici e alla portata di tutti, per affrontare la professione della vendita con successo.

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Storia e ManualisticaDi s. daria-11 febbraio 2007

Il testo offre una panoramica completa della storia del mktg degli ultimi 20anni, unendo con esperienze "dal campo", la descrizione di strumenti e tecniche utili ad integrare gli studi teorici che ogni studente acquisisce con i fondamenti del mktg. Utile

Il futuro tra le righeDi R. Vittorio-25 novembre 2006

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