Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa di Sheldon Rampton, John Stauber edito da Nuovi Mondi

Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa

Editore:

Nuovi Mondi

Traduttore:
Milan E.
Data di Pubblicazione:
1 novembre 2003
EAN:

9788889091005

ISBN:

8889091002

Pagine:
173
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa

In questo volume gli esperti di media Sheldon Rampton e John Stauber analizzano le notizie, le conferenze stampa e i titoli di giornale attraverso cui il conflitto iracheno è stato pianificato, denunciando tutti i retroscena della campagna di pubbliche relazioni e disinformazione promossa dall'Amministrazione Bush. John Stauber è il fondatore e il direttore del "Center for Media & Democracy", un istituto che analizza la propaganda condotta dalle multinazionali e dai governi. John Stauber e Sheldon Rampton pubblicano su "PR Watch", l'osservatorio Usa sull'industria delle pubbliche relazioni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti