Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa
- Editore:
Nuovi Mondi
- Traduttore:
- Milan E.
- Data di Pubblicazione:
- 1 novembre 2003
- EAN:
9788889091005
- ISBN:
8889091002
- Pagine:
- 173
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Vendere la guerra. La propaganda come arma d'inganno di massa
In questo volume gli esperti di media Sheldon Rampton e John Stauber analizzano le notizie, le conferenze stampa e i titoli di giornale attraverso cui il conflitto iracheno è stato pianificato, denunciando tutti i retroscena della campagna di pubbliche relazioni e disinformazione promossa dall'Amministrazione Bush. John Stauber è il fondatore e il direttore del "Center for Media & Democracy", un istituto che analizza la propaganda condotta dalle multinazionali e dai governi. John Stauber e Sheldon Rampton pubblicano su "PR Watch", l'osservatorio Usa sull'industria delle pubbliche relazioni.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti