Vela Bianca di Sergio Bambarén edito da Sperling & Kupfer

Vela Bianca

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Padoan A.
Data di Pubblicazione:
17 novembre 2014
EAN:

9788868362454

ISBN:

8868362457

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Vela Bianca

Sposati da otto anni e intrappolati in un'esistenza banale, Michael e Gail lottano disperatamente contro il naufragio del loro matrimonio. Un giorno decidono di lasciare tutto e salpare su una barca, Vela Bianca, che li condurrà nell'incanto dell'emisfero australe. Nel lungo viaggio verso la felicità, i due portano solo la piccola scatola che un tempo un vecchio libraio di Auckland donò loro, con la promessa di aprirla in mare aperto. E presto si accorgono dello straordinario tesoro che hanno tra le mani, l'insegnamento più prezioso di tutti: il vero paradiso è dentro di noi, se solo vogliamo vederlo.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Vela biancaDi A. Silvia-28 maggio 2012

Vela Bianca mi è piaciuto molto! Non avevo mai letto nulla di questo autore e il suo stile fresco, semplice e profondo mi ha stupito in positivo! Un libro che insegna ad amare la vita, ad essere in pace con se stessi e gli altri. Sicuramente una lettura d'evasione che fa riflettere. Consigliato a tutti gli amanti di Bambarèn.

La vela biancaDi a. stefano-22 marzo 2012

A me non è piaciuto molto. Fa un uso eccessivo degli aggettivi e delle aggettivazioni. Più che lanciare un messaggio, scrive quello che tutti vorrebbero sentirsi dire e crea personaggi e situazioni talmente giusti, al posto giusto da risultare "stucchevoli". I pochi termini nautici sono usati spesso a sproposito e scorrettamente e non sempre si può darne la colpa solo alla traduttrice.

Un libro saggio e riflessivoDi C. Enrica-15 febbraio 2011

Affascinata da questo meraviglioso libro. Fa riflettere, ti vien voglia di cambiare vita, di percorrere nuovi e originali sentieri, nuovi mondi o semplicemente paesi lontani dal proprio, dove tutto ciò che vivi non è abitudine, ma diventa scoperta di se stessi.

BellissimoDi B. Paola-26 ottobre 2010

Una coppia in crisi affronta il mare aperto per ritrovare il loro amore... l'avventura emozionante fa crescere l'interesse per lo svolgimento della vicenda ed inoltre ci fa trarre anche degli insegnamenti per non trascurare la nostra vita personale e sentimentale.

Ritrovare l'amoreDi F. Alessia-20 settembre 2010

Una coppia, ormai troppo presa dalla vita quotidiana per dedicare un po' di tempo a loro stessi, decide di abbandonare tutto per avventurarsi in mare aperto a bordo di una stupenda barca a vela, alla ricerca di terre lontane e straniere, ma soprattutto alla riscoperta del loro amore.

vela biancaDi O. Olivia -8 luglio 2010

Storia di una giovane coppia che inizia il proprio cammino in mare come nella vita!