Il vampiro delle Highland di Kerrelyn Sparks edito da Delos Books

Il vampiro delle Highland

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Scalvinoni S.
Data di Pubblicazione:
13 giugno 2011
EAN:

9788865301821

ISBN:

8865301821

Pagine:
348
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa rosa contemporanea e per adulti
Acquistabile con la

Trama Il vampiro delle Highland

Angus MacKay è un non-morto da quasi cinquecento anni e non gli accade spesso che qualcosa, o qualcuno, lo sorprenda. Questo fino a quando non incontra Emma Wallace. La vista di questa splendida agente della squadra d'elite Stake-Out della CIA è sufficiente a fermarlo di botto. Solo che poi scopre che si tratta di un uccisore di Vampiri, decisa ad uccidere i "mostri" che hanno ucciso i suoi genitori. E la missione di Angus è fermarla. L'unico vampiro buono è un vampiro morto. Questo è il motto di Emma da quando ha consacrato la sua vita alla distruzione di quelle "cose". Ora Angus MacKay vuole dissuaderla. Certo, lui è un guerriero delle Highland molto sexy che sembra uscito dalla copertina di un romanzo d'amore, completo di stivali, kilt e spada, ma è anche uno di "loro". E la missione di Emma è ucciderlo. La guerra ha inizio, ma come finirà? con la distruzione di uno di loro, di entrambi... o con la loro totale resa a una passione che durerà secoli?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Cadiamo.Di R. Michele-25 maggio 2012

Sarà il momento poco opportuno, o sarò lo stile in caduta della scrittrice, ma questo libro non mi ha preso proprio. Purtroppo durante la lettura si avverte un senso fin netto di artificioso, in cui nulla sembra interessare e spingere veramente a finirlo. Peccato, era promettente ma alcune cose l'hanno fatto cadere nel ridicolo.

Opposto.Di R. Ilaria-12 maggio 2012

Ormai penso che un buon kilt possa fare la differenza, anche se si è ai due lati opposti della trincea della guerra che è ormai nata tra Angus MacKay ed Emma. Due opposti che ancora una volta, tra comiche avversità, sembrano trovare reciprocamente la propria scintillamente e focosa metà. Comica come la Sparks vuole essere.

500 anni per...Di C. ROSALINDA-16 novembre 2011

In questa storia d'amore e di sangue i protagonisti sono Angus Mackay ed Emma Wallace, già incontrati nei romanzi precedenti di Kerrelyn Sparks. La storia oltre a seguire le vicende dei personaggi principali, ci mostra cosa accade dopo ai personaggi che abbiamo conosciuto nelle altre storie come Shanna Roman, Darcy Austin. Continua la guerre tra vampiri buoni e i puri (vampiri che godono nel dissanguare e uccidere le prede), nonostante i vari personaggi immortali, questa guerra avrà mai fine? La cosa che ho gradito di più è che durante la ricerca della vendetta, l'incontro con la persona giusta può portare all'amore eterno.