Vampire knight deluxe vol.11 di Matsuri Hino edito da Panini Comics
Discreta reperibilità

Vampire knight deluxe vol.11

Collana:
Planet manga
A cura di:
E. Zanzi
Traduttore:
Stanzani S.
Data di Pubblicazione:
18 maggio 2011
EAN:

9788865891131

ISBN:

8865891130

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Vampire knight deluxe vol.11

Yuki ha scelto di donare se stessa a Kaname, trascorrendo l'eternità insieme a lui. Mentre camminano verso il luogo dove abiteranno, lo sguardo intenso che Kaname le rivolge la scuote nel profondo. Ma una parte di lei è rimasta in un altro posto, lontano. Là dove ha detto addio a colui che non riuscirà mai a cancellare dal suo cuore... Zero. Consigliata la supervisione di un adulto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Vampire knight deluxe vol.11
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Un anno dopoDi C. ROSALINDA-11 maggio 2012

Nell'undicesimo volume ci ritroviamo ad un anno dopo gli eventi avvenuti nel collegio Cross, quando i vampiri hanno lasciato l'istituto. Nel collegio sono ricominciate le lezioni, il dormitorio Luna è stato demolito, Zero essendo il più forte Hunter è stato scelto come "presidente" dell'associazione. Vampiri e umani, preparano la festa in cui avviene la riunione per la nuova alleanza; che accadrà durante i festeggiamenti a cui partecipa Yuki in veste di sangue puro?

MalinconiaDi c. chiara-8 marzo 2012

L'unicesimo numero di Vamipire Knight è estremamente malinconico. Triste è il rapporto che lega Kaname a Yuki, poichè la mente di lei ancora si strugge per Zero. Triste è anche la loro vita nel castello, isolati dal mondo. Intanto Zero fa cariera, e sembra totalmente immerso nella sua missione. Vampire Knight è una serie sempre più bella.

Vampir KnightDi B. Fertile-24 agosto 2011

Dopo aver letto l'undicesimo volume di questa serie non posso far altro che riconfermare il mio assoluto giudizio positivo. Qui vediamo riprendere la storia a distanza di un anno, dopo che Yuki e Zero si sono detti addio. Ora un sacco di eventi e misteriosi personaggi minacciano i nostri protagonisti, in particolare Yuki che, pur essendo al fianco di Kaname, non riesce a dimenticarsi di Zero. Una storia davvero eccelsa, coinvolgente come poche.

Volume undiciDi M. Rebecca-16 maggio 2011

Non vedo l'ora che sia disponibile online questo undicesimo volumetto di una delle saghe più affascinanti mai disegnate sui vampiri! Conosco già l'evolvere della storia, ma ammirare gli splendidi disegni e leggere le battute della Hino è un'esperienza meravigliosa!