Vampire knight deluxe vol.7 di Matsuri Hino edito da Panini Comics

Vampire knight deluxe vol.7

Collana:
Planet manga
A cura di:
E. Zanzi
Traduttore:
Stanzani S.
Data di Pubblicazione:
30 luglio 2010
EAN:

9788863467468

ISBN:

8863467463

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Vampire knight deluxe vol.7

Yuki intende recuperare la memoria a tutti i costi, ma negli istanti in cui si sforza di ricordare cade preda di allucinazioni nelle quali gni cosa attorno a lei si tinge di rosso sangue. Zero vorrebbe aiutarla però anche i suoi occhi sono ormai tinti di rosso... Segno che la sua natura di vampiro emerge ogni giorno di più, spingendolo a soddisfare la sua sete! Consigliata la supervisione di un adulto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Molti avvenimentiDi C. ROSALINDA-8 maggio 2012

In questo numero un susseguirsi d'avvenimenti. La trama s'infittisce ulteriormente con l'arrivo di Ichiru, come studente al Collegio Cross. Kaname chiede a Yuki di diventare la sua fidanzata, in cambio gli rivelerà la verità che cerca. Shiki ritorna a scuola, ma chi si cela veramente nel suo corpo? A fine volume un capitolo extra sulle vacanze della famiglia Cross.

L'oblioDi c. chiara-8 marzo 2012

Adoro questa serie. I disegni sono magici, e polarizzano l'attenzione. Hino Matsuri ha un tratto che sa rendere appieno l'oscurità su cui sono in bilico i vampiri protagonisti della serie. La storia di Zero e di Yuki si fa sempre più appassionante e disperata, la mente di lei completamente annebbiata e la sete di lui sempre più predominante.

StupendoDi P. Leonora-12 settembre 2011

Nel volume 7 la storia si fa via via sempre più coinvolgente ed intrigante e non mancano di certo colpi di scena e rivelazioni inaspettate! Per quanto riguarda la qualità dell'edizione devo ammettere che la Planet Manga mi ha piacevolmente sorpreso: la versione deluxe è di gran lunga migliore dell'edizione standard, in quanto dotata di sovracopertina e di una qualità notevolmente maggiore.

Davvero Fantastico!Di D. Francesco-6 novembre 2010

Versione Deluxe di un manga che coinvolge sempre più per la sua trama piena di intrighi, sentimenti e rivelazioni...Se dovessi consigliare la versione standar e quella deluxe, affetmerei di comprare assolutamente questa seconda edizione!