Vampire kisses di Ellen Schreiber edito da Renoir Comics

Vampire kisses

Data di Pubblicazione:
25 novembre 2008
EAN:

9788895261331

ISBN:

889526133X

Pagine:
224
Formato:
brossura
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con la

Descrizione Vampire kisses

Raven ha sedici anni ed è una goth-girl, di quelle che vestono sempre di nero e amano l'oscurità, i cimiteri e i vampiri... Abita a Dullsville, una piccola cittadina dove non succede quasi mai niente, ma adesso qualcosa è cambiato. Il maniero di Benson Hill, che ha la fama di essere infestato da fantasmi, è disabitato da anni, fino all'arrivo di alcuni misteriosi individui, che si trasferiscono proprio lì. Chi sono questi inquietanti personaggi? O meglio, che cosa sono? Sarà vero che Alexander Sterling, uno dei nuovi arrivati, bello, oscuro e sfuggente, è un vampiro?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

CarinoDi M. Giada-8 febbraio 2012

Un libro dai toni adolescenziali che nonostante tutto ha saputo catturarmi. Non spicca per grande originalità o stesura, ma la storia è così scorrevole che si arriva alla fine senza neanche accorgersere. Buoni i protagonisti e buone le prospettive per futuri seguiti. Sono curiosa di vedere gli sviluppi.

Molto carino!Di C. Martina-29 luglio 2011

Un romanzo fresco e giovane, per un pubblico vasto di sognatori ed amanti del genere. Non si tratta di una lettura particolarmente impegnativa, ma sicuramente piacevole e fantasiosa. Da alcuni paragonato alla saga di Twilight, ma in realtà per alcuni versi lo trovo anche migliore. I protagonisti sono molto simpatici ed è facile farsi coinvolgere dalla loro storia.

Voglio diventare... Un vampiro!Di C. ROSALINDA-10 maggio 2011

Questo romanzo narra della vita di Raven, una ragazza che ha sempre desiderato essere un vampiro, sentondosi diversa rispetto alla socetà che la circonda, ma la sua vita cambierà quando un misterioso ragazzo verrà a vivere nel vecchio maniero lasciatoli in eredità dalla nonna. Durante la festa di Halloween farà la conoscenza di Alexander, di cui si innamora perdutamente. Nonostante i sentimenti che i due provano, questo libro termina in modo triste perché scoperto che Alexander è un vero vampiro, lui lascerà la città per il suo bene con una lettera dolcissima che gli dice: "Perché ti amo".

Per adolescenti!Di C. Romina-4 aprile 2011

Davvero carino seppure prevalentemente (e palesemente) dedicato ad un gruppo di fascia tra i 13-17 anni. I personaggi sono descritti più o meno bene (sopratutto Raven, la protagonista) e la storia è prevedibile e un pochino banale, ma nonostante questo lo si legge velocemente.

Molto carinoDi F. Elisa-4 marzo 2011

Nonostante sia rivolto ad un pubblico molto giovane, la storia è carina e i personaggi sono dolci e realistici! Nulla a che vedere con i sexy e perfetti vampiri di Twilight o del Diario del vampiro. Si legge volentieri, per rilassarsi e divertirsi un po'.

Libro davvero carino! Di s. michela-15 ottobre 2010

Bellissimo, anche se è proprio per ragazzini! La narrazione è scorrevole e si legge velocemente! E poi la protagonista ha dell'incredibile: acida, ironica, cinica ma con un pizzico di comicità e di dolcezza. Alexander è letteralmente da sbav!