Valutazioni e analisi di bilancio. Aggiornato ai nuovi principi OIC. Con aggiornamento online edito da Pearson

Pearson

Collana:
Edizione:
8 settembre 2015

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione Valutazioni e analisi di bilancio. Aggiornato ai nuovi principi OIC. Con aggiornamento online

Il testo, destinato principalmente agli studenti universitari del triennio della Facoltà di Economia e ai professionisti che operano in campo amministrativo, si pone l'obiettivo di illustrare le logiche che guidano la valutazione di stime e congetture e gli strumenti tramite cui analizzare il bilancio e farne emergere le potenzialità informative. Questa nuova edizione è stata aggiornata e rivista alla luce dei nuovi principi contabili internazionali, ed incorpora molti dei suggerimenti raccolti dagli studenti durante l'attività didattica in aula. Il volume è frutto dell'impegno e della competenza dei docenti di ruolo impegnati nella ricerca e nella didattica in tema di Contabilità e Bilancio del Dipartimento di Accounting dell'Università Bocconi. Con Mylab.

Fuori catalogo - Non ordinabile