Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM
- Editore:
Maggioli Editore
- Collana:
- Puntolinea
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788838725289
- ISBN:
8838725284
- Pagine:
- 287
Acquistabile con la
Descrizione Valutare l'impresa. Come creare e misurare il valore. Dalla pianificazione dei flussi economici e finanziari alla stima del valore economico. Con CD-ROM
Creare valore è l'obiettivo primario dell'impresa e dell'investitore. Nella stima del valore economico del capitale di un'impresa, inteso come capitale di rischio o nella più ampia configurazione di capitale investito, il valutatore deve seguire un processo razionale, teso a ricercare il valore generale di scambio. "Valutare l'impresa" è integrato da un cd-rom leggibile in ambiente Windows.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 28.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti