Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese di Federico Zancanella edito da Foschi
Alta reperibilità

Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese

Editore:

Foschi

Collana:
I saggi
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2012
EAN:

9788866010241

ISBN:

8866010243

Pagine:
141
Formato:
brossura
Argomento:
Piccole imprese e imprese individuali
Acquistabile con la

Descrizione Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese

Il testo si propone di affrontare lo spinoso argomento della valutazione di una piccola o micro impresa, tramite un approccio assolutamente rivoluzionario e di massima elasticità. Partendo dall'assunto che "una impresa vale tanto quanto chi compra è disposto a pagare" il testo sviluppa un procedimento di valorizzazione dell'impresa, considerando passo dopo passo il valore dell'azienda nel suo complesso o in alcune sue parti. La guida è indispensabile per il venditore, poiché fornisce tutti gli elementi per valorizzare l'impresa e condurre la trattativa con il compratore, ma si rivela di grande utilità anche per chi vuole acquisire un'impresa, per valutare economicamente e finanziariamente le conseguenze di un ipotetico acquisto. Un manuale semplice e originale per fare la scelta più opportuna e vantaggiosa nel complesso mondo della libera impresa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 7.00€ 14.00
Risparmi:€ 7.00(50%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti