Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Studi
- Data di Pubblicazione:
- 1999
- EAN:
9788871879628
- ISBN:
8871879627
- Pagine:
- 224
Acquistabile con la
Descrizione Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura
L'investimento in cultura, ovvero la collaborazione attiva alla promozione e realizzazione di un progetto culturale, offre oggi alle imprese una speciale opportunità di comunicare in modo nuovo ed efficace. La comunicazione culturale può contribuire all'acquisizione di prestigio, consenso sociale e leadership in aree tradizionalmente estranee al "fare" impresa, favorendo un miglioramento del marchio e la qualificazione delle relazioni interne ed esterne. Il libro, che è una guida alla lettura dei casi più significativi candidati alle prime due edizioni del Premio Guggenheim - Impresa & Cultura, illustra i metodi e gli strumenti necessari alla costruzione di una strategia aziendale, basata sull'investimento in cultura.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti