Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura

Collana:
Studi
Data di Pubblicazione:
1999
EAN:

9788871879628

ISBN:

8871879627

Pagine:
224
Acquistabile con la

Descrizione Valore cultura. Due anni di Premio Guggenheim. Impresa & cultura

L'investimento in cultura, ovvero la collaborazione attiva alla promozione e realizzazione di un progetto culturale, offre oggi alle imprese una speciale opportunità di comunicare in modo nuovo ed efficace. La comunicazione culturale può contribuire all'acquisizione di prestigio, consenso sociale e leadership in aree tradizionalmente estranee al "fare" impresa, favorendo un miglioramento del marchio e la qualificazione delle relazioni interne ed esterne. Il libro, che è una guida alla lettura dei casi più significativi candidati alle prime due edizioni del Premio Guggenheim - Impresa & Cultura, illustra i metodi e gli strumenti necessari alla costruzione di una strategia aziendale, basata sull'investimento in cultura.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti