La valle più bella del mondo. Racconti dal vero di Ezio Franceschini edito da Vita e Pensiero
libro più venduto

La valle più bella del mondo. Racconti dal vero

Collana:
Varia
Edizione:
Illustratore:
Trabacchi F., Trabacchi F.
1 luglio 1991

Descrizione La valle più bella del mondo. Racconti dal vero

Ezio Franceschini è nato a Villagnedo in Valsugana nel 1906. Studioso di letteratura latina medievale, noto in tutto il mondo e docente universitario, è stato rettore dell'Università Cattolica. Negli ultimi anni della sua vita scrisse questi racconti per bambini.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La valle più bella del mondo. Racconti dal vero

5 di 5 su 3 recensioni

Il più bello!Di T. Lucia-1 giugno 2012

Uno dei più bei libri per l'infanzia! L'autore racconta diverse sue avventure, sempre in stretto contatto con gli animali e la natura, di cui riconosce la bellezza e l'importanza, con una semplicità e una purezza che incantano. Non mancano spunti divertenti e istruttivi, che lo rendono un libro senza età, adatto anche per gli adulti, che in esso possono riscoprire la semplicità di cuore. Meraviglioso!

Semplice ma indimenticabile!Di T. Lucia-31 maggio 2012

Il più bello!Di T. Lucia-31 maggio 2012