Valentina è sparita di Angelo Petrosino edito da Piemme

Valentina è sparita

Editore:

Piemme

Illustratore:
Not. S.
Data di Pubblicazione:
16 marzo 2016
EAN:

9788856653526

ISBN:

8856653524

Pagine:
158
Formato:
brossura
Età consigliata:
10 anni
Acquistabile con la

Descrizione Valentina è sparita

Questa volta Valentina è proprio nei guai! Durante una rapina in farmacia viene presa come ostaggio, portata in un casolare disabitato e rinchiusa in una stanza buia. Quando la paura e la disperazione stanno avendo la meglio, però, Valentina conosce Claudia, la sorella di uno dei rapitori, che le racconta la storia della sua vita. Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Il dramma di ValentinaDi R. MAURO-29 luglio 2011

In questo libro Valentina racconta la sua esperienza iniziata un giorno nel tardo pomeriggio. Successe questo: Valentina era uscita con Tazio nel pomeriggio e verso sera si ricorda di dover comprare una pomata per il padre. Entrarono nella farmacia che stava chudendo e a un certo punto arrivano dei ladri. I ladri prendono i soldi dalla cassa e prendono in ostaggio proprio Valentina...

Intrigante.Di D. Geraldina-3 dicembre 2010

La paura, la violenza, l'amore, palpiti del cuore e il furto... Tutto cosi' interessante ed odierno. Adoro tutto cio' di cui parla la mia beniamina. Complimenti all'autore.

Il dramma della criminalita'.Di D. Geraldina-25 novembre 2010

Valentina racconta come sia difficile riuscire a vincere il dramma della criminalita' oggigiorno. Con la sua fragilita' e la sua spontaneità racconta la sua esperienza.