Vademecum cartografico. Informazioni per l'analisi e le letture delle carte geografiche e topografiche di Alessandro Schiavi edito da Vita e Pensiero
libro più venduto

5 dicembre 2007

Descrizione Vademecum cartografico. Informazioni per l'analisi e le letture delle carte geografiche e topografiche

II volume fornisce gli strumenti di base per la lettura e l'interpretazione delle carte geografiche e topografiche, essenziali per lo studio e l'insegnamento della geografia che si esprime in particolar modo nel linguaggio cartografico. I punti trattati sviluppano temi cartografici tradizionali e innovativi, il testo è corredato da un supporto illustrativo e strumentale e da una serie di calcoli e applicazioni pratiche eseguite sulla base della carta topografica. Pensato ed elaborato per i corsi universitari, si rivela pure utile ai docenti di Geografia di ogni ordine e grado di scuola, nonché ai frequentanti i corsi di Specializzazione per l'insegnamento (SSIS) delle classi concorsuali che prevedono la disciplina geografica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Vademecum cartografico. Informazioni per l'analisi e le letture delle carte geografiche e topografiche