Vacanze in valigia. Matematica. Per la 1ª classe elementare di Mazzoli edito da CETEM

Vacanze in valigia. Matematica. Per la 1ª classe elementare

CETEM

884730301X

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Fuori catalogo - Non ordinabile

5 di 5 su 2 recensioni

Compiti in valigiaDi f. rossella-7 maggio 2012

Molto completo questo libro per le prive vacanze dei piccoli scolari. L'impatto è molto accattivante nei colori e soprattutto nella forma, la valigia appunto. Trovo che spazi per tutto il programma di studio intrapreso dai piccoli studenti sia per questo che riguarda la matematica che per quello relativo all'italiano.

Divertente da mettere in valigiaDi o. susy-5 luglio 2011

Divertentissimo libro di matematica per le vacanze estive fatto a forma di valigia. Svariati esercizi di matematica per non dimenticare ciò che si è appreso durante l'anno scolastico. Da associare a "Vacanze in valigia. Italiano" ma anche da usare per ripassare solo matematica per i bambini che magari hanno qualche difficoltà in questa materia.