Uscirne vivi 2. Manuale per insegnanti di Mauro Doglio edito da Lupetti

21 maggio 2009

888391273X

Argomento:
Didattica: strategie e linee di condotta dell'educazione
Acquistabile con o la

Descrizione Uscirne vivi 2. Manuale per insegnanti

Lo so che sembra il titolo di un film horror, ma l'ho scelto per una ragione precisa. Nel 2005 ho scritto un libro intitolato "Uscirne vivi. Manuale per sopravvivere a scuola ad uso delle giovani generazioni". Il libro è piaciuto molto ai ragazzi e alle ragazze che lo hanno letto, e questo mi ha dato molta soddisfazione. I colleghi insegnanti però mi hanno fatto una critica; diversi di loro infatti hanno detto: "Ottima idea scrivere un libro che dia una mano agli studenti, ma a noi non hai pensato? Anche per noi è difficile uscirne vivi da certe mattinate di scuola o addirittura da certe annate". Mi auguro di cuore che il vostro lavoro di insegnanti non vi procuri troppe difficoltà, ma se così fosse, "Uscirne vivi 2" potrebbe aiutarvi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Uscirne vivi 2. Manuale per insegnanti