Usa il neuromarketing per il tuo business
- Editore:
Area 51 Publishing
- Collana:
- Dime marketing
- A cura di:
- E. Bernini
- Data di Pubblicazione:
- 17 settembre 2015
- EAN:
9788865746615
- ISBN:
8865746610
- Pagine:
- 183
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Vendite e marketing
Descrizione Usa il neuromarketing per il tuo business
Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa. I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni. Quando viviamo un'esperienza d'acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello "primitivo". È quel cervello che comanda. Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente. Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.