Uriel di Gemma Braggio edito da Gruppo Albatros Il Filo

Uriel

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
2012
EAN:

9788856757668

ISBN:

8856757664

Pagine:
106
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Uriel

Rendersi trasmettitore neutro di messaggi divini, di verità soffocate da una civiltà sull'orlo del collasso morale, farsi veicolo di principi illuminati che possano indicare una strada verso la Salvazione dell'intera umanità, non è certo compito facile. Ci prova con estremo coraggio l'autrice, che in questo testo raccoglie i Messaggi che Uriel, presentatosi a lei come l'Arcangelo portatore della salvezza, le invia dal giugno del 2003. Il percorso proposto da Uriel muove dall'individuale all'universale: dalla purificazione dei cuori deve partire un processo di co-creazione di una nuova realtà, non più asservita agli scopi di coloro che, bombardandoci quotidianamente di informazioni false e tendenziose, vogliono controllare le nostre menti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Libro molto belloDi t. Alessio-7 novembre 2012

Libro che ho letto e che mi è piaciuto molto. Oltre a leggerlo normalmente, a volte se si ha una domanda da fare basta farla, poi si apre una pagina a caso del libro e leggendo il messaggio che si trova li, possiamo ricevere la risposta che cercavamo. Quindi mi sento di consigliarlo, non si rimane delusi.

SALVAZIONE, uno degli aspetti..Di b. massimo-17 luglio 2012

Quello che viene espresso in questo libro non si ferma solamente ad una serie di messaggi provenienti da una sorgente cosi importante come l'Arcangelo Uriel. Prosegue anche come una spinta e un monito verso tutti, a riprendersi le verita' tanto sopite e ormai dimenticate che solo col cuore possiamo ancora ritrovare e con la volonta' far riemergere in nuovi modi per ricostruire e rivalutare tutti gli aspetti della vita in ogni sua sfumatura esprimendola indistintamente in ogni ambito, oltrepassando ogni differenza, ogni paura o limite.