Urbaniana University Journal. Euntes Docete (2014) vol.3 di Luca Pandolfi, Guido Innocenzo Gargano, Paolo Fornari edito da Urbaniana University Press

Urbaniana University Journal. Euntes Docete (2014) vol.3

Famiglia, dono e compito

1 gennaio 2015

Argomento:
Pubblicazioni in serie, periodici, raccolte di abstract, indici

Descrizione Urbaniana University Journal. Euntes Docete (2014) vol.3

Rivista quadrimestrale della Pontificia Università Urbaniana. Anno di fondazione 1948 - Anno LXVII (issn 0394-9850)Euntes Docete, rivista della Pontificia Università Urbaniana, unica università missionaria nel Mondo è stata fondata nel1948. Con il primo numero del 2013 la rivista modifica il nome: "Urbaniana University Journal. Euntes Docete". Pur nella continuità, la scelta segnala l'esigenza di internazionalizzare sempre più il servizio della rivista che rappresenta l'attività di ricerca e insegnamento dell'Università ma che vanta un bacino dilettori sempre più rappresentativo delle differenti realtà socio-culturali. "Urbaniana University Journal" si contraddistingue pienamente come rivista scientifico-accademica soggetta a revisione paritaria: i contributi pubblicati vengono sottoposti a peer review secondo icriteri di scientificità previsti dal protocollo UPI (Coordinamento delle University Press Italiane). Ogni numero presenta un 'focus' centrale dedicato a un tema di particolare attualità e interesse e altre rubriche contenenti articoli, note, discussioni, documenti, recensioni,sempre a cura di studiosi ampiamente qualificati. Direttore: Carmelo Dotolo. Comitato di redazione: Gianni Colzani, Alessandro Dell'Orto, Innocenzo Gargano, Maurizio Gronchi, Luca Pandolfi, Luigi Sabbarese, Donatella Scaiola, Leonardo Sileo, Luca Tuninetti.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile