L' uomo di Pietroburgo di Ken Follett edito da Mondadori

L' uomo di Pietroburgo

Editore:

Mondadori

Edizione:
6
Traduttore:
Bonomi P.
Data di Pubblicazione:
1 marzo 1986
EAN:

9788804247821

ISBN:

8804247827

Pagine:
336
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 8 recensioni

L'uomo di PietroburgoDi P. Anita-14 maggio 2012

L'uomo di Pietroburgo è uno dei classici romanzi di Follett, di quelli in cui l'autore dà il meglio di sè. Una storia di spie e un amore contrastato dalle vicende della guerra, una descrizione del periodo storico accurata, un'intensità dei sentimenti spigionata dalle pagine di un triller davvero avvincente.

PiacevoleDi D. Rocco-28 aprile 2012

Luomo di pietroburgo è un titolo che personalmente non sono riuscito a comprendere a fondo. Infatti la trama mi è apparsa poco chiara e decisamente legnosa nel complesso, per cui prende un ritmo poco incalzante e molto lento che conferisce all'intera composizione un tono solenne e pacato che non prende per nulla.

Follett in formissimaDi B. Andrea-24 dicembre 2010

Nei giorni che precedono lo scoppio della Prima Guerra Mondiale, un assassino patriota può cambiare gli equilibri delle alleanze. L'amore impossibile di una donna per lui cambierà inesorabilmente il suo percorso verso l'obbiettivo... In poche parole racchiude il contesto e il genere di storia a cui Follett riescono meglio, e questo romanzo non fa eccezione!

Grande Follett!Di R. Alessandro-19 novembre 2010

Spy-story in perfetto stile Follett, avvincente e piena di colpi di scena che stupisce per le descrizioni di tempi che oggi sembrano lontanissimi.

L'uomo di PietroburgoDi S. Roberto-19 novembre 2010

Due grandi personaggi, una lotta leale e severa, un'ambientazione suggestiva e uno sviluppo delle vicende mai banale. Un altra lettura di Follett che ti tiene attaccato alla pagina senza deludere!

L'uomo di pietroburgoDi G. Silvia-6 novembre 2010

Dopo "I pilastri della terra" questo è uno dei libri che mi sono piaciuti di più di Ken Follett. Ricca l'ambientazione storica di un Inghilterra pronta per il conflitto mondiale a cui sta andando incontro. I personaggi sono ben delineati e la suspance non manca. Un bel vonto non glielo toglie nessuno!