L' uomo lupo in città. Ediz. illustrata di Michael Rosen edito da Sinnos

L' uomo lupo in città. Ediz. illustrata

Sinnos

Illustratore:
Mould C.
18 marzo 2015

Descrizione L' uomo lupo in città. Ediz. illustrata

Siamo in una città come tante. Con la scuola, il parco, le strade dove le persone camminano indaffarate. Ma oggi c'è qualcosa di diverso: un lupo mannaro, con le zanne terribili e lo sguardo folle, è scappato e distrugge, spaventa, terrorizza. Ma che cosa vuole veramente? Con il testo in stampatello leggimi, ideale per una prima lettura facile e divertente, un storia di paura ma non troppo. E alla fine, sorpresa assicurata! Età di lettura: da 5 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro L' uomo lupo in città. Ediz. illustrata

5 di 5 su 1 recensione

Ideale per le prime letture in autonomiaDi M. Donatella-30 gennaio 2017

Quando i bambini iniziano la scuola ed imparano a leggere hanno bisogno di testi che li stimolino alla lettura in autonomia perché per loro è molto faticoso. Questo libro della Sinnos (specializzata nelle prime letture) coinvolge i ragazzi nella lettura. Storia breve ed arricchita da immagini a colori che aiutano il passaggio alle prime letture. Scritto in stampatello maiuscolo con font leggimi per lettura facilitata.