Uomo impotente cercasi per serena convivenza di Gaby Hauptmann edito da Feltrinelli

Uomo impotente cercasi per serena convivenza

Editore:

Feltrinelli

Edizione:
9
Traduttore:
Belardetti M.
Data di Pubblicazione:
28 agosto 2006
EAN:

9788807814099

ISBN:

8807814099

Pagine:
320
Acquistabile con la

Trama Uomo impotente cercasi per serena convivenza

Carmen ha 35 anni. Donna in carriera, attraente e sicura di sé. Gli uomini però vogliono da lei una cosa sola. Mette un annuncio sul giornale in cui dichiara di cercare un compagno intelligente e impotente. Le risposte piovono numerose. Alla commedia si uniscono anche toni da thriller, ma il lieto fine è assicurato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Divertente!Di S. Maristella-30 dicembre 2010

Mescolando favole erotica e romanzo rosa, telenovela e avventura, Gaby Hauptmann racconta con brio una spumeggiante storia tutta al femminile divertendosi molto, divertendo moltissimo.

beautiful è nulla al confrontoDi s. chiara-22 luglio 2010

Inizialmente i presupposti per un ottimo libro ci son tutti, poi scende di tono man mano, scadendo fino alla fine. Tre stelline per la scrittura, molto leggera, e per i personaggi ben delineati. Alla trama darei un due stelline : Carmen, stufa degli uomini con chiodo fisso, decide di mettere un'inserzione su un giornale cercando "uomo impotente e brillante". Le riposte non tardano ad arrivare : Stephan, ricco barone; Frederic, giovane spensierato; Oliver, un nano da giardino ipertrofico maschilista; David, il bello da spiaggia. Inoltre ci sono due amiche speciali di Carmen : Elvira, un'ottantenne che vive nel suo palazzo, e Laura di ritorno da una vacanza in Brasile. Le vicende di questi 7 personaggi si intersecano tutte neanche fosse Beautiful: amori a velocità lampo, misteri risolti in un batter di ciglia per incontri "casuali", ricorso alla psicoanalisi e stregoneria -per non farsi mancar nulla- ,gravidanze inattese, astinenza da sesso (leggi rapporti completi) per un massimo di 9 giorni.. Alla fine Carmen si innamora di un pretendente ma vorrebbe che lui non fosse impotente...

Simpatico e leggeroDi S. Sara-13 luglio 2010

Questo libro mi è piaciuto! La storia è simpatica ed è scritta in maniera scorrevole. Non è un capolavoro, ma la tematica è molto originale e anche io mi sono ritrovata un po' nei pensieri della protagonista! Inoltre il finale l'ho trovato molto carino e azzeccatissimo!