Alta reperibilità
L' uomo al centro. Impresa e cultura
- Editore:
Mincione Edizioni
- Collana:
- Entroterra
- Data di Pubblicazione:
- 21 ottobre 2016
- EAN:
9788899423834
- ISBN:
8899423830
Acquistabile con la
Descrizione L' uomo al centro. Impresa e cultura
Il testo rappresenta una raccolta di scritti di diversa natura e tipologia, redatti tra il 2015 e il 2016. I vari contributi sono legati da un'idea di fondo, un fil rouge unificante: nella società della conoscenza i rapporti tra impresa e cultura sono chiamati a un'inedita evoluzione, passando dal campo delle contaminazioni a quello di una vera e propria ibridazione. Nello sviluppo di queste inesplorate dinamiche, l'uomo torna ad occupare il centro della scena economica e sociale.
€ 9.50€ 10.00
Risparmi:€ 0.50(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti