Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Istruzioni per l'uso di John Gray edito da Rizzoli

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Istruzioni per l'uso

Editore:

Rizzoli

Traduttore:
Piccioli M. B., Tissoni A. F.
Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2010
EAN:

9788817038058

ISBN:

8817038059

Pagine:
232
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Istruzioni per l'uso

Da venticinque anni il metodo marte e venere aiuta milioni di persone in tutto il mondo a migliorare la propria vita di coppia e risolvere conflitti che sembravano insanabili, partendo dalla semplice constatazione delle profonde differenze psicologiche e emotive che distinguono gli uomini dalle donne. Ora John Gray ha deciso di offrire al suo pubblico la possibilità di seguire il suo metodo nella maniera più semplice e immediata, raccogliendo e adattando in maniera nuova le parti più illuminanti dei suoi maggiori bestseller ("Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" e "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere e sono tutti sotto stress"). Il risultato è il libro che avete tra le mani, che propone - sia a chi non conosce ancora il metodo "Marte e Venere" sia a chi ne ha già fatto tesoro in passato - la possibilità di seguire un percorso molto semplice e pratico. Con elenchi, schede per lei e per lui, tabelle, frasi-chiave brevi e essenziali John Gray illustra qui un modo estremamente intuitivo di seguire il suo metodo senza sforzo e senza pensarci troppo, con un viaggio scandito in tre tappe: conoscersi per capire che siamo diversi, confrontarsi per affrontare insieme i problemi e infine amarsi, imparando a costruire una relazione. Impareremo così che l'amore non si deve aspettare come un miracolo ma si può costruire giorno dopo giorno, e che a volte basta davvero poco per stare bene con la persona che abbiamo accanto e dare qualità e gioia alla nostra relazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 8 recensioni

Un manualeDi d. francesca-8 aprile 2011

Un manuale semplice diretto eppure con ottimi contenuti scientifici sulle differenze di genere tra uomini e donne e la loro interazione. L'ho acquistato perchè mi piaceva avere l'intera pubblicazione di J. Gray però devo dire che è talmente tutto espresso in modo approfondito sugli altri testi che questo diventa la parte meno fondamentale.

Molto utileDi B. Massimiliano-27 gennaio 2011

E' un libro utile, forse perché è scritto in modo semplice e ci mette davanti una realtà che è sotto gli occhi di tutti ma che tendiamo a far finta di non vedere con una frequenza incredibile. Gray ci ricorda come uomini e donne siano diversi e che spessissimo incorriamo nell'errore di credere che il/la partner si attenda da noi tutto ciò che noi attendiamo da lui/lei. E' un libro leggero, che scorre bene e che riesce a strappare anche qualche sorriso, a volte amaro, a volte di pura ilarità.

DeludenteDi D. Raffaele-9 gennaio 2011

Avevo sentito parlare moltissimo di questo testo, quindi, forse, le aspettative erano troppo alte... Per me è stata una lettura molto deludente... Un manuale che presenta soluzioni decisamente semplicistiche a problemi di coppia che semplici non sono. Non mi è piaciuto.

Istruzioni per l'usoDi M. Giada-30 ottobre 2010

Ironico e ben strutturato questo manuale con qualche risatina qua e là parla di tutti quei problemi che possono sorgere all'interno di una coppia. Le differenze tra uomini e donne è molto realistica e obiettiva.

Un manuale d'uso molto utile!Di M. Cecilia-25 ottobre 2010

Rispetto a "Gli uomini vengono da marte, le donne da venere" questo è un vero e proprio manuale d'uso, con una serie di istruzioni sintetiche e di facile consultazione. Frasi, tabelle, insomma tutto ciò che può essere utile nel rapporto di coppia. Scorrevolissimo, leggero, ci porta a conoscere meglio l'altro sesso. Consigliato!

come litigare bene senza offesaDi G. Marta-4 ottobre 2010

ecco un libro che svela il "non detto" nelle tipiche incomprensioni di coppia. Da leggere e conservare per ottenere da un futile diverbio un "utile" litigio.