Uno per tutti, tutti per uno
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Varia. Economia
- Edizione:
- 2
- Traduttore:
- Guaraldo A.
- Data di Pubblicazione:
- 11 febbraio 2005
- EAN:
9788820038137
- ISBN:
8820038137
- Formato:
- rilegato
Acquistabile con la
Descrizione Uno per tutti, tutti per uno
Attraverso la storia di un manager che perde il proprio lavoro e del suo incontro positivo con una allenatrice di basket, ecco l'insegnamento delle quattro regole del successo: non perdere di vista l'obiettivo, sviluppare le proprie capacità, costruire il potere del team e cercare sempre l'aspetto positivo. Con uno stile semplice ed efficace vengono presentati gli strumenti essenziali per trasformare un gruppo di persone, di una piccola azienda o di una multinazionale, in una squadra vincente.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti