Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire edito da Garzanti

6 novembre 2014

rilegato
Argomento:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
Disponibile anche in E-Book

Trama Uno splendido sbaglio

"Quando un Maddox si innamora è per sempre". Agli occhi di tutti Cami è forte e indipendente. Al secondo anno alla Eastern University, vive sola e si paga gli studi facendo la barista al Red Door. Ma dietro quell'aria da ragazza determinata e testarda si nascondono tante insicurezze. Perché Cami è dovuta crescere in fretta, circondata dai suoi possessivi fratelli e da un padre che non ha mai approvato nessuna sua scelta. Trent Maddox fa il tatuatore e sa come mettersi nei guai. Se nasce una rissa è stato lui a cominciarla e se c'è un cuore spezzato è quasi sempre colpa sua. Qualcosa nel suo passato gli ha lasciato ferite profonde mai rimarginate. Da quel momento ha chiuso il mondo fuori. C'è un solo avvertimento per quelli come lui: stargli alla larga. Cami lo conosce bene. Ha visto tutte le sue conquiste e le sue bravate, e sta molto attenta a mantenersi sempre a distanza di sicurezza. Ma una sera si incontrano per caso e Trent le offre da bere. Senza un secondo fine, vuole solo esserle amico. Cami non ci crede e avverte subito il pericolo, non ha intenzione di farsi travolgere da lui come fanno tutte le altre. Non si può essere solo amiche di un ragazzo come Trent. Eppure standogli accanto, giorno dopo giorno, scopre la dolcezza di quegli occhi che sembrano aver scoperto le sue fragilità e vogliono solo proteggerla. Fino a quando Trent confessa di volere qualcosa più dell'amicizia. E come dice suo fratello Travis, se un Maddox si innamora è per sempre...

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

3 di 5 su 1 recensione

Se un Maddox si innamora è per sempreDi D. Elisa-26 maggio 2015

Jamie McGuire ha deciso di regalarci un'altra avvincente storia d'amore con protagonista uno dei fratelli Maddox. Trent è il solito piantagrane con la capacità di spezzare il cuore di ogni ragazza che gli capita a tiro. Cami invece è una ragazza che ha sempre dovuto cavarsela da sola, si divide tra l'università e il lavoro al bar, torna a casa il meno possibile perché il padre non ha mai condiviso le sue scelte e ha un ragazzo che non è mai presente! Una cosa Cami si era ripromessa: stare alla larga da Trent Maddox, ma l'attrazione fra i due è inevitabile. Un libro che ti coinvolge fino al finale inatteso e in cui troviamo intrecciate anche le vicende di Abby e Travis, come se la scrittrice volesse regalarci tutti i tasselli mancanti della loro storia.